Torna l'appuntamento più rigenerante dell’anno, la grande festa italiana del benessere termale, con tanti centri aperti e intrattenimenti per le strade e per le piazze. Sarà la notte in cui divertirsi, rilassarsi, ballare, sognare, e perché no, incontrare gente in tutti i centri termali della Via Emilia!
Scoprite il programma di Fratta Terme!
Fratta Terme, Piazza Colitto, dalle ore 19.00
LE PULCETTE
Il mercatino dei bambini. A cura del Comitato Genitori di Fratta Terme.
Per prenotare una piazzola compila il form https://forms.gle/
APERITIVO DELLA NOTTE CELESTE
Banco vini delle cantine di Bertinoro
PIAZZA DELLE MENTI LUCIDE
Straordinaria serata di giochi da tavolo per promuovere il gioco come attività sociale, stimolando la creatività e favorendo la collaborazione tra i partecipanti. Rompicapi, giochi da tavolo classici e moderni e giochi di abilità per grandi e piccini. ….
PICNIC DISTESO
Cestino con proposta menù gustoso a cura di Piadina delle Terme e Pizzeria Notte e Dì
Costo a cestino: € 15 / € 10 per i bambini; necessaria la prenotazione al numero 349 7262884
Nell’area pic nic sarà possibile consumare anche cibi e bevande portati da casa
Per prenotare il cestino compila il form: https://forms.gle/
Dj SET
a cura della Pro Loco Fratta Terme
Ore 21:00
ANIMARE CARTOON FILM FESTIVAL
15a edizione di "Animare", il festival di cinema all'aperto dedicato ai migliori cortometraggi internazionali di animazione per i più piccoli. Bambini, bambine, ragazzi e ragazzi dai 3 ai 13 anni potranno fare da giuria e votare il proprio film preferito. In collaborazione con i Comitati Genitori di Fratta Terme, Santa Maria Nuova Spallicci e Bertinoro e con Sedici Corto. Ingresso gratuito
Per partecipare alla giuria compila il form https://forms.gle/
Ore 22:00
ALTEREGO
Una band che unisce blues, soul e funk in un'esplosione di ritmo ed energia. Un live potente e trascinante, pensato per coinvolgere e far ballare il pubblico fin dalle prime note. Alla voce Elisa Iza Babini, con Manuel Siboni (chitarra), Lorenzo Valentini (basso), Dave Minotti (batteria), Giacomo Ballani (sax), Andrea Batani (trombone) e Andrea Braschi (tromba).