Coppi e Bartali 2024 | Celebrazione di Arnaldo Pambianco e Gran Premio della Montagna

Torna il grande ciclismo sulle strade dell’Emilia Romagna, e lo fa con uno degli appuntamenti più importanti del panorama internazionale delle due ruote: la Settimana Internazionale Coppi & Bartali che si terrà dal 19 al 23 marzo.

La quinta tappa, che si svolgerà sabato 23 marzo nel forlivese, toccherà anche il nostro territorio, con la celebrazione di Arnaldo Pambianco e del Gran Premio della Montagna: per l'occasione, ci riuniremo alle 12:30 in viale carducci per fare il tifo, ricordando il campione bertinorese.

Inizio percorso: Via Meldola 12:20

Termine percorso: Via Trò Meldola 15:45

Strade interessate dal percorso:

Via Meldola, Via Loreta, Via Polenta Nuova, Via Polenta, Via Collinello Centro, S. comunale Paderno, Via Settecrociari, Via Lizzano, Via Casalecchio di Lizzano, Via Gualda, Via Gualdo, Via Collinello, Via Gamberone, Via Roma, Via Aurelio Saffi, Via Cavour, Via Cellaimo, Via Maestrina, Via Trò Meldola.

DIVIETO DI SOSTA
Lungo tutto il percorso dalle 8:00 alle 16:00

INDICAZIONI PER IL TRANSITO
Il transito sarà chiuso al passaggio della gara. Necessari attraversamenti saranno acconsentiti solo in compatibilità con il passaggio dei ciclisti, e unicamente seguendo le indicazioni del personale lungo il percorso della gara.

Per maggiori dettagli, consultare gli allegati scaricabili su questa pagina.

Gallery

Caricamento...