Eventi

Torna indietro Ricerca

Bertinjazz

Il 1 e il 20 agosto il colle si colora di jazz di altissima qualità: tra un calice di vino e un morso di piadina potrete assistere a jam session itineranti per le vie e le piazze del centro storico.

Ecco le location, i gruppi e i menu speciali proposti dai locali per giovedì 1 agosto, alle ore 21:30:

  • LARGO CAIROLI

Lisa Manara Quartet, si esibisce con L’urlo dell’africanità, con Lisa Manara (voce), Aldo Betto (chitarra), Squassabia Federico (piano elettrico), Ait Bouazza Youssef (batteria).

Gelateria KM 7: per l'occasione la gelateria propone ciocojazz, gelato al cioccolato fondente, rum e fave di cacao.

  • PIAZZETTA GUIDO DEL DUCA

Luca Di Luzio Quartet, Luca Di Luzio (chitarra), Fariselli Alessandro (sax), Maimone Stefano (basso), Massimo Ferri (batteria)

Chorus Art Caffè: propone la Serata Country in Piazzetta, serata country con hamburger, patate al forno e degustazione di birra. (Su prenotazione: 331 135 6654)

  • PIAZZA DELLA LIBERTA'

Enoteca Colonna Panorama: Marco Preger Quartet, Marco Preger (chitarra), Scala Alessandro (sax), Pintori Emiliano (piano), Stefano Paolini (batteria)

L'Enoteca Colonna Panorama per l'occasione propone i bigné jazz.

Bar Enoteca L'Alternativa: Special Flight Trio, Giovanni Belli (chitarra), Zanchini Gabriele (fisarmonica), Tiziano Negrello (contrabbasso).

A breve anche il programma del 20 agosto.

In entrambe le serate sarà attivo un servizio di navetta gratuito dalle 19.30 alle 00.30 dai parcheggi di via Allende e Via Badia

Ingresso libero

Gallery

Caricamento...