Eventi

Torna indietro Ricerca

La Risonanza - Entroterre Festival

ClassicoAntico

La Risonanza terrà a Bertinoro diversi concerti durante il mese di agosto, in occasione di Entroterre Festival per la rassegna ClassicoAntico. Ecco tutte le serate:


Mercoledì 7 agosto - ore 21:30, presso la Chiesa di San Silvestro, Musicalisches Tafelconfect. Voce di Bettina Pahn e Joachim Held al liuto.

Sabato 10 agosto - ore 21:30, presso il Teatro Ex Seminario. Between Germany and France, J.M. Leclair con Ryo Terakado e Fabio Bonizzoni.

Domenica 11 agosto, mercoledì 14 e sabato 17 agosto - ore 21:30, presso il duomo di Bertinoro.

Domenica 11: Sul palco de la Risonanza. Concerto con i corsisti della Summer Music Academy. Ingresso gratuito.

Mercoledì 14: La primavera de la Risonanza. Concerto con i corsisti della Summer Music Academy.

Sabato 17: Sogno di una notte di mezza Estate con La Risonanza Barocca.

Per gli ultimi due appuntamenti, l'ingresso è a pagamento: € 10 intero, € 8 ridotto.

E' possibile prenotare sul sito di Entroterre: https://www.entroterrefestival.it/programma-2019/


Giunta ormai al terzo anno, la collaborazione tra il Festival Entroterre e l’orchestra milanese La Risonanza non fa che approfondirsi e portare frutti sempre più ricchi. Ormai da due anni si parla di vera residenza artistica con una serie di progetti condivisi, primo fra tutto quello della Summer Baroque Academy che serve al tempo stesso ad arricchire la proposta concertistica a Bertinoro e dintorni e a permettere a La Risonanza di selezionare giovani di talento da inserire nelle proprie produzioni. Da non dimenticare anche la collaborazione discografica che ha già permesso la realizzazione di due CD dedicati ai concerti per clavicembalo di J.S. Bach.

Gallery

Caricamento...