Eventi

Torna indietro Ricerca

Bertinoro Blue'Jazz Festival

Suoni dal Balcone di Romagna

Bertinoro nella stagione estiva diventa la capitale della musica. Per tre giorni lasciatevi rapire dalla magia dei suoni del blues e del jazz sulla più bella terrazza di Romagna. Ma non solo: a fare da contorno alla musica ci saranno aperitivi in cantina, presentazioni di libri e ovviamente tanto ottimo cibo e buon vino!

Ecco il programma:

VENERDI 19 LUGLIO

Ore 18.00 Divini Musica: conduce Luca Damiani, con Andrea Alpi ospite enologo Membro della Fondazione Veronelli. Intervento musicale a cura del Duo Ponzi-Incerti, presso Ufficio Turismo

ore 19.30: concerto e prove aperte e cena, Piazza Garibaldi. Prove aperte della produzione “Observatorium” di Massimo Nunzi, Conduce Luca Damiani

ore 20.30 Concerto "The Indians"", Piazza Guido del Duca

ore 22.00 concerto dei QUINTORIGO, Piazza della Libertà

ore 23.30 Vino e Vinyl. di Mr Lucky dj, after/Jam all'Enoteca Colonna Panorama

SABATO 20 LUGLIO

Ore 18.00 Franco Ambrosetti Quartet, presso la cantina Celli. (Viale Carducci 5, Bertinoro). Presentazione del libro "La Scelta di non Scegliere" di Franco Ambrosetti. Conduce Luca Damiani. Intervento musicale a cura di Franco Ambrosetti Quartet.

ore 19.30 Parole e musica: vite e composizioni di grandi musicisti. Piazza Garibaldi. Conduce Luca Damiani. Manuela Mandracchia (attrice). Intervento musicale a cura del Duo Ponzi Incerti.

ore 20.30 Concerto "Minor Swingers"", Piazza Guido del Duca

ore 22.00 JAZZ IN CINEMASCOPE di Massimo Nunzi, Piazza della Libertà

ore 23.30 Vino e Vinyl. di Mr Lucky dj, after/Jam all'Enoteca Colonna Panorama

DOMENICA 21 LUGLIO

Ore 18.00 Divini Musica: Ada Montellanico Duo presso Tenuta De' Stefenelli (Strada Magnalova 3, tra Fratta Terme e Meldola).

Conduce Luca Damiani, con Andrea Alpi ospite enologo Membro della Fondazione Veronelli.

Ore 19.30 Parole e musica: vite e composizioni di grandi musicisti. Piazza Garibaldi. Conduce Luca Damiani. Manuela Mandracchia (attrice) e Michele Francesconi

Ore 20. 30 Concerto Aperitivo, Enoteca Colonna Panorama con Alessandro Scala Quartet

ore 20.30 Concerto cena "Sam Paglia Trio", Piazza Guido del Duca

ore 22.00 Massimo Nunzi e Entroterre Orchestra con Ada Montellanico, "A mille ce n'è" . Piazza della Libertà


Nelle tre serate sarà attivo il servizio navette gratuito dalle ore 19.30 a 00.30. Le navette partiranno dai parcheggi di Via Badia e Via Allende.

Gallery

Caricamento...